È gratis e senza impegno
Prima di ristrutturare una cantina nella provincia di Genova è però necessario sgombrarla, poi si interviene sulle pareti, si controlla lo stato della finestra e si aggiorna l'impianto elettrico, provvedendo infine a rinnovare il pavimento.
Quando si decide di ristrutturare una cantina nella provincia di Genova è innanzitutto bene intervenire sulle pareti: in molti casi queste ultime possono presentarsi irregolari e grezze o con vecchi strati di pittura su intonaco sfaldato.
Si procede quindi creando le scanalature necessarie per dotare il locale di un buon impianto elettrico; successivamente si provvede a perfezionare le pareti ricoprendo le tracce contenenti i cavi per poi stendere un nuovo intonaco: appena asciutto si completa l'opera con la pittura.
E' poi bene controllare lo stato della finestra, ma non è detto che essa debba necessariamente essere sostituita: la chiusura non deve però presentare difetti e le eventuali fessure vanno accuratamente sigillate per impedire dannose infiltrazioni d'acqua.
E' importante sapere che ristrutturare una cantina nella provincia di Genova significa anche dotarla di un pavimento nuovo sfruttando materiali economici e resistenti, come resina o gres.
Si completa l'opera applicando qualche punto luce e delle mensole, si aggiunge qualche armadietto o scaffale e magari si appendono dei quadretti colorati!
Ecco come trasformare nella provincia di Genova una cantina vecchia e trasandata trasformandola senza interventi complessi, in un locale rimodernato, ben organizzato e pulito!
36/R, V. G.B. Monti - 16151 Sampierdarena (GE)
✔ Edilpucci è specializzata in Manutenzione stabili
La sede è in 36/R, V. G.B. Monti nella città di Sampierdarena, il Cap è il numero 16151 nella provincia di GE.
✔ Preventivo online.
Manutenzione stabili
Richiedi preventivo